Collaborazioni editoriali

L‘attività editoriale riguarda riviste specialistiche e opere riguardanti principalmente la valutazione d’azienda nelle operazioni straordinarie e nel risanamento aziendale.

Studio Panato ha partecipato alla progettazione e realizzazione di nuove opere editoriali garantendone l’alto livello qualitativo grazie al contributo di autori già membri del proprio network professionale.

Il taglio operativo e consulenziale è ciò che forse più caratterizza la nostra attività editoriale che resta ancillare a quella professionale. Per questo motivo concentriamo i nostri approfondimenti su poche e ben qualificate materie.

L’attività editoriale di Studio Panato non è concepita per essere un autonomo centro di business ma, ancillare alla consulenza, rappresenta uno strumento di approfondimento, di confronto e di dialogo con la comunità professionale ed accademica.

Collaboriamo in qualità di autori al portale fiscale di Giuffrè Editore, pensato e realizzato per essere uno strumento chiaro, efficace e sempre aggiornato dedicato a commercialisti, ragionieri, revisori contabili, consulenti e responsabili amministrativi d’azienda.