Copyright

La riproduzione della struttura e dei contenuti del sito è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto di Studio Panato. 

Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali e nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà di Studio Panato e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali.

La struttura del sito e i contenuti sono di proprietà di Studio Panato. La pubblicazione, riproduzione o vendita è vietata e verrà perseguita a norma di legge.

Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte, compresa la URL.

Sono consentiti – e graditi – i link da altri siti.

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore.

Il copyright si riferisce all’elaborazione ed alla forma di presentazione dei testi stessi.

Le immagini presenti sul sito sono state prelevate da siti che dichiarano mettere a disposizione archivi di fotografie gratuite non coperte da copyright. Ove l’autore ravvisi una immagine di cui ritiene essere legittimo proprietario contatti Studio Panato che provvederà a rimuoverla con sollecitudine.