Libri che ospitano nostri approfondimenti

Le guide di Corriere Imprese

Diventare imprenditori innvovativi | RCS Corriere Imprese

«Diventare imprenditori innovativi» inaugura la collana delle guide di Corriere Imprese, una serie di pubblicazioni che ha la piccola ambizione di fornire a chi crede nel futuro di questo Paese una serie di spunti utili ad inquadrare i nuovi fenomeni e a pensare le prossime mosse.

Edito da RCS Corriere della Sera contiene un capitolo su Fallimento veloce ed Exit a cura di Andrea Arrigo Panato.

Questo testo incrocia stili, contributi ed esperienze molto diverse tra loro: c’è una parte di inchiesta giornalistica, una di ispirazione fatta di decaloghi e test, una cassetta per gli attrezzi che dà conto delle ultime normative elaborate per spingere alla nascita e alla crescita di startup e Pmi innovative.

E – Commerce | II Edizione Hoepli 2015

La seconda edizione del volume “E-commerce, la guida definitiva” edito da Hoepli contiene nel primo capitolo un breve approfondimento aggiornato delle tematiche fiscali dell’ E-commerce a cura di Andrea Arrigo Panato.

E-commerce, la guida definitiva” è un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all’apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Una guida che vuole insegnare come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device.

Il 97% dei siti di e-Commerce fa pochi prodotti nei primi tre anni perché questa è la curva di apprendimento e il tempo necessario per ottenere risultati significativi. “E-Commerce. La guida definitiva” vi permetterà di accorciare questi tempi.

E – Commerce | I Edizione Hoepli 2014

Il volume edito da Hoepli contiene un breve approfondimento delle tematiche fiscali dell’ E-commerce a cura di Andrea Arrigo Panato.

E-Commerce è un manuale pratico, utile per affrontare le fasi che portano all’apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Una guida completa che racconta di strategie, opinioni, errori evitabili ed esperienze di successo; legata tanto al metodo quanto agli strumenti. Ecco perché i suoi contenuti vi saranno utili sia come guida nella fase di progettazione del sito sia come reference nella fase di gestione.