Studio Panato diventa una case history.

Il volume edito da Egea (Casa editrice dell’Università Bocconi di Milano) ospita una ampia intervista ad Andrea Arrigo Panato con cui le Autrici dialogano analizzando l’evoluzione e la strategia del nostro studio. L’occasione si è rivelata un importante momento di confronto e di riflessione su quanto fatto e sulle nuove e stimolanti sfide che il mercato e la tecnologia pongono davanti al  Dottore Commercialista.

Marketing e management per commercialisti

Il testo si rivolge a tutti i commercialisti che si trovano alla guida di uno studio o di una sua area di practice (titolari, managing partner, singoli professionisti) e tratta tematiche riconducibili a tre grandi filoni: la gestione dello studio (e di se stessi come “professionisti/imprenditori”), la gestione del “cliente interno” (gli altri professionisti e lo staff), la gestione dei clienti (acquisiti e potenziali).

Marketing e comunicazione per gli studi professionali

Andrea Arrigo Panato ha avuto il piacere di curare la prefazione di questo libro che offre suggerimenti e utili spunti di riflessione per poter utilizzare la comunicazione come leva strategica di uno studio professionale.

Come usare LinkedIn per il tuo business: Strategie, tattiche e soluzioni per l’azienda e il professionista

Negli ultimi anni LinkedIn ha subito una vera e propria trasformazione: da strumento per cercare e offrire lavoro a social network per sviluppare il proprio personal brand, per restare in contatto e sviluppare il proprio network professionale, per essere costantemente aggiornato su trend e novità di settore.
Nato dallo studio e dall’approfondimento delle logiche e dinamiche della piattaforma, nonché dall’attività di consulenza e formazione dell’autore, questo libro ospita una analisi del caso aziendale Studio Panato e dell’uso professionale di Linkedin fatto da Andrea Arrigo Panato.