commercialista-natale

Un grande grazie insieme ai nostri auguri di buon Natale

Quest’anno siamo arrivati lunghi, il nostro augurio di buone feste vi arriva a Studio quasi chiuso.

L’ultima operazione dell’anno si è conclusa oggi mentre il calendario 2018 inizia a colorarsi di impegni, di progetti e di novità (ne scriveremo diffusamente a gennaio).

E’ una fine d’anno particolare per noi, tutta già proiettata sul 2018 con un 2017 che non vuol saperne di chiudersi senza farci correre ancora un po’.

E’ stato un anno complicato, molto faticoso ma anche intenso. Abbiamo seminato molto e speriamo che i frutti si possano veder crescere nel prossimo anno.

Un grazie speciale alle ragazze ed ai ragazzi di Studio Panato che hanno serrato le fila stupendoci ancora una volta per l’impegno e le capacità.

Un grande grazie agli amici che ci hanno regalato intuizioni, suggerimenti, che hanno voluto correre insieme a noi questa ideale maratona.

Un grazie a chi a creduto e crede nel nuovo progetto di Studio.

Soprattutto un grande grazie alla mia famiglia, a Sara (che continua ad aver voglia di crescere insieme a me) ed al Panatino che nella recita di fine anno mi ricorda l’importanza dell’ identità e della visione ( “… occhio lungo io possiedo”).

E’ bello vederlo crescere leggendo nei suoi occhi paura e coraggio, allegria e timidezza. Scoprendo un mondo che in fondo è bellissimo.

Auguro a voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale ed un buon 2018.