La valutazione delle aziende e delle partecipazioni sociali è uno degli aspetti della professione più affascinanti e complessi a cui possa essere chiamato un dottore commercialista, un esperto contabile o un revisore.
Se con Perizie di Stima abbiamo voluto creare un manuale tecnico dedicato a quanti vogliono approfondire applicazione della valutazione d’azienda nelle principali operazioni di finanza straordinaria, con Restartup ci siamo posti obiettivi più ambiziosi. Abbiamo voluto aiutare le PMI a crescere ed a dotarsi di una strategia che trova le proprie origini dall’approccio valutativo.
Restartup
Le scelte imprenditoriali non più rimandabili
Perizie di Stima – II edizione
La II edizione è stata aggiornata con le più recenti modifiche intervenute nella normativa nazionale, tra le quali ricordiamo, ad esempio, le novità relative al conferimento in S.p.a., alle procedure di risanamento e alla transazione fiscale. Il testo, inoltre, recepisce l’orientamento espresso nelle più recenti massime notarili.
Perizie di Stima – I edizione
Si vuole fornire uno studio dei metodi di valutazione, richiamandosi a un’ampia e consolidata dottrina, e trattare le principali operazioni di finanza straordinaria e gli strumenti previsti dalla nuova riforma del fallimento per riportare in bonis la società.