Blog - Ultime notizie
Aggiornamenti su fusioni e acquisizioni

Aggiornamenti su fusioni e acquisizioni

Aggiornamenti su fusioni e acquisizioni

M&A updates, aggiornamenti su fusioni e acquisizioni di settore

Sviluppati da Deloitte Corporate Finance e rilasciati su base trimestrale, questi aggiornamenti forniscono una panoramica delle principali tendenze del mercato e delle transazioni di fusioni e acquisizioni (M&A), inclusa l’analisi del settore e un elenco di riferimento delle società quotate in borsa.

Aggiornamento di fusioni e acquisizioni di servizi commerciali e finanziari

L’aumento dei costi del lavoro e la carenza di manodopera hanno sostenuto la crescita dei ricavi nel settore BPO, poiché le aziende cercano soluzioni di customer experience (CX), back-office e contact center abilitate alla tecnologia.

Aggiornamento su prodotti di consumo e vendita al dettaglio di fusioni e acquisizioni

Le tendenze della cucina casalinga sono rimaste forti e dovrebbero mantenersi con il 92% delle famiglie americane intervistate che prevede di continuare o aumentare i pasti a casa e il 30% dei consumatori rimane riluttante a tornare a cenare nei ristoranti.

Disinvestimenti

Le dismissioni possono essere una parte fondamentale della strategia di un’azienda, aiutando a rifocalizzare il business e migliorare le prestazioni complessive. Le notizie su fusioni e acquisizioni (M&A) di dismissione forniscono approfondimenti e analisi dei dati di mercato di Deloitte Corporate Finance LLC che fanno luce sulle tendenze delle dismissioni statunitensi e globali.

Aggiornamento M&A su energia e risorse

Il gas naturale continua a vedere una crescita significativa dei prezzi, con un aumento mensile di settembre del 34% e un aumento del 134,9% da inizio anno. Inoltre, il greggio WTI ha guadagnato il 14,1% a settembre e il 55% da inizio anno per la sua chiusura mensile più alta dal 2014.

Aggiornamento fusioni e acquisizioni industriali

I maggiori sforzi per ridurre le emissioni dei veicoli hanno spostato l’attenzione dell’industria automobilistica sui veicoli elettrici. Con le crescenti preoccupazioni ambientali, i governi e le agenzie ambientali stanno emanando norme e leggi rigorose sulle emissioni che potrebbero aumentare i costi di produzione di trasmissioni elettriche e motori diesel a basso consumo di carburante.

Aggiornamento di fusioni e acquisizioni di packaging

I cambiamenti nello stile di vita dei consumatori e nei modelli di acquisto stanno plasmando il mercato degli imballaggi. La comodità dei consumatori ha portato a un aumento della domanda di imballaggi per alimenti leggeri, in movimento, pronti da mangiare e portatili.

Aggiornamento M&A su tecnologia, media e telecomunicazioni

Poiché le aziende consumer sono passate a essere più online dal COVID-19, le piattaforme di social media si sono affrettate a sviluppare più soluzioni di marketing aziendale online, offrendo comodità ai consumatori che possono acquistare un prodotto visualizzato in un post senza lasciare l’app che stanno utilizzando.

Per approfondire

Analisi: Aggiornamenti di fusioni e acquisizioni di settore