VII Forum dei giovani professionisti

VII Forum dei giovani professionisti

VII Forum dei giovani professionisti

Venerdì 11 dicembre 2015 ore 09:00 sono stato invitato ad intervenire al VII FORUM DEI GIOVANI PROFESSIONISTI che ha per tema “Il futuro della compliance: i giovani professionisti e le nuove sfide della riforma fiscale“. Il convegno è organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in collaborazione con AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati e ASIGN- Associazione Italiana Giovani Notai.

Parteciperò alla tavola rotonda: “Il dialogo tra gli uffici ed i professionisti a tutela del contribuente: prove tecniche di collaborazione” e potrò confrontarmi tra gli altri con il Dott. Vincenzo Busa – Direttore della Direzione Centrale Affari Legali, Contenzioso e Riscossione Agenzia delle Entrate e Presidente Equitalia.

Trovo particolarmente utili queste iniziative perché da sempre credo che la categoria debba abbandonare ateggiamenti troppo autoreferenziali per confrontarsi con le altre professioni per difendere la libertà di fare impresa e lo Stato di diritto che in questo Paese non sempre ritroviamo pienamente.

Per approfondire:

Per partecipare al VII Forum dei giovani professionisti

Per scaricare la locandina del VII Forum dei giovani professionisti

Iscriviti alla nostra Newsletter

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *