Studio Panato insieme a LaVerdi

Studio Panato insieme a LaVerdi

Quando ci hanno proposto di collaborare con la Fondazione Verdi abbiamo accettato immediatamente, felici di poter contribuire a sostenere una delle più prestigiose istituzioni della nostra Milano e felici all’idea di diffondere l’amore per la musica.

Tutto questo è possibile con un piccolo gesto. Donando il tuo 5X1000

5x1000 LaVerdi

LaVerdi mi rimanda col pensiero immediatamente al sorriso di alcuni amici che ne sono sostenitori entusiasti, ad una Milano bella che crede in se stessa e nell’eccellenza delle sue istituzioni, nella passione e nel rigore che in uno straordinario gioco di contrasti si rincorrono nel concetto stesso di musica.

Riporto da una bella intervista a Zhang Xian, direttore musicale dell’orchestra laVerdi:
«laVerdi, al contrario di molte altre, è un orchestra che riesce a cambiare, [i musicisti] crescono professionalmente e hanno una grande capacità di seguire il direttore. Succede anche in una sola settimana. Penso che questo dipenda molto dal direttore e dal rapporto professionale e umano che si viene a creare. Sono stati “allenati” in questo modo dal maestro Chailly. Un direttore deve essere certo autorevole, ma soprattutto deve avere un’idea musicale da esprimere».

Studio Panato insieme a LaVerdi

Studio Panato | Dottori Commercialisti in Milano in collaborazione con la Fondazione Verdi, una delle realtà sinfoniche più importanti nel contesto milanese ed italiano, offre ad Amici e Clienti la possibilità di conoscere ed esplorare l’importante e diversificato programma che l’Orchestra Verdi propone presso l’Auditorium di Milano in Largo Gustav Mahler.

Nei prossimi giorni invieremo una Newsletter per spiegare meglio l’iniziativa riservata.

5 per mille all’Orchestra Verdi 

Anche per l’anno 2015 la normativa vigente prevede, in sede di dichiarazione dei redditi, la possibilità per il contribuente di scegliere la destinazione di una quota pari al cinque per mille dell’IRPEF, che non è in alternativa a quella dell’otto per mille e non costa nulla.

Per sostenere la Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi occorre apporre la firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi indicando il seguente codice fiscale 97119590152.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *