Praticante commercialista milano per costruire una Startup

Praticante commercialista per una startup di professionisti

Praticante commercialista per una startup di professionisti

Milano è una città in grande fermento ed il nostro Studio sta crescendo insieme a lei. Dopo pochi mesi torniamo a cercare un/a giovane neolaureato/a da inserire nel nostro progetto restartup ( un nuovo servizio di advisory nato da un progetto di ricerca ospitato da The Invernizzi Center for Research on Innovation, Organization, Strategy and Entrepreneurship dell’ Università Bocconi).

La persona selezionata potrà contribuire alla costruzione di una nuova startup tra professionisti ed affrontare con noi questa sfida entusiasmante.

Stiamo cercando persone su cui investire

Siamo alla ricerca di persone di talento e motivate su cui investire professionalmente. Noi crediamo nel rispetto dei valori e nelle conoscenze acquisite attraverso la formazione costante e l’interazione con i nostri clienti.

Lavorare con noi significa entrare a far parte di un contesto aperto al cambiamento, nel quale acquisire nuove competenze e trovare nuove soluzioni. Offriamo un contesto lavorativo impegnativo e appagante, dove mettersi alla prova e crescere professionalmente in base al merito e ai risultati effettivamente raggiunti.

E’ fondamentale avere curiosità, passione, capacità di adattamento, spirito di iniziativa ed essere sempre disponibili a condividere conoscenze, esperienze, dubbi. Attualmente abbiamo due posizioni aperte.

Perchè lavorare con noi

Siamo uno studio giovane, in crescita e con una visione chiara di cosa vogliamo diventare nei prossimi anni. Il nostro è un modo di intendere la professione dinamico, moderno. Poi si certo, si studia molto e diventare professionisti non è un gioco. Insieme però è più facile. Il percorso formativo dei primi anni è intenso ma completo ed è una priorità per tutti noi.

Praticante Dottore Commercialista

Sede: Milano

Posizione aperta: praticante

Area di attività: consulenza tributaria e societaria, perizie e valutazioni.

Descrizione: Ricerchiamo 1 neolaureato in materie economiche o giovane professionista interessato ad intraprendere un percorso formativo orientato alla carriera professionale di Dottore Commercialista. La risorsa si occuperà di consulenza ordinaria e straordinaria, in materia fiscale, societaria con riferimento principalmente alla valutazione di azienda ed alle operazioni straordinarie nelle società di capitali.

Completano il profilo spirito di iniziativa, autonomia e forte motivazione verso la professione.

La conoscenza della lingua inglese e l’attitudine allo studio finalizzata anche alla redazione di pubblicazioni giuridiche verranno valutate positivamente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano Studio Panato | Dottori Commercialisti al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.

Riferimenti: inviare CV con lettera di accompagnamento all’indirizzo: job@studiopanato.it

Scuola di Alta Formazione

Il praticantato presso il nostro Studio è retribuito in base al merito ed alle capacità professionali sviluppate.

Ad integrazione del percorso formativo interno lo Studio offre ai neo laureati:

  • l’iscrizione (annuale intensiva o biennale) alla Scuola di Alta Formazione presso una delle tre Università milanesi;
  • il corso intensivo di preparazione all’Esame di Stato presso una delle associazioni di categoria.

Breve descrizione del nostro Studio

Studio Panato | Dottori Commercialisti ha maturato una particolare esperienza in valutazione di azienda ed operazioni straordinarie. Affianca PMI e Startup nella crescita affrontando i momenti di discontinuità strategica (Business plan, M&A, nuovo business model, incentivi all’ innovazione, ecc) e familiare (passaggio generazionale). Link: www.studiopanato.it

Riferimenti

Per maggiori informazioni: lavora con noi

Se interessati, vi chiediamo di inviare la vostra candidatura allegando lettera di motivazione, foto e CV aggiornato all’indirizzo: job (at) studiopanato.it